Get Social With Us
 

Azienda

Scutaro Vincenzo & Figlio s.r.l. lavora per dare nuova vita agli imballaggi industriali attraverso il ritiro, il lavaggio, la vendita di cisternette e fusti in plastica e metallo per uso industriale.

Una realtà efficiente e responsabile

Presente sul mercato dagli anni ’70, la nostra azienda si distingue per efficienza e per una profonda etica professionale che nasce da un senso di responsabilità verso clienti, partner commerciali, dipendenti, e verso l’ambiente che ci circonda.

  • Servizio di ritiro per imballaggi industriali, con rilascio delle certificazioni previste per legge ed aiuto nella compilazione della modulistica.

  • Bonifica e ricondizionamento delle cisterne in plastica e dei fusti ancora in buono stato, o smaltimento ai termini di legge degli imballaggi non recuperabili.

  • Vendita del prodotto ricondizionato, identico a quello nuovo.

Grazie ad impianti sempre al passo con le possibilità tecniche e ad una attenzione costante riusciamo a recuperare un’altissima percentuale di imballaggi contribuendo così ad un notevole risparmio di materie prime. Ne beneficiano sia l’ambiente che i nostri clienti, che possono accedere a imballaggi sicuri per i diversi comparti industriali (chimico, alimentare, ecc..) ad un costo inferiore al nuovo.

I ritiri e le consegne avvengono in tutta Italia (isole escluse) utilizzando un parco auto aziendale formato da oltre venti mezzi pesanti – tutti dotati delle necessarie autorizzazioni per il trasporto dei delicati materiali trattati. Il nostro parco auto comprende:

13 mezzi fra autotreni e autoarticolati
10 rimorchi
Vi invitiamo a contattarci direttamente per ogni chiarimento
o informazione sui nostri servizi o sui prodotti in vendita.