Get Social With Us
nuova sede scutaro

Novità 2016: Ampliamento della filiale di Montecchio Maggiore

Montecchio Maggiore è una cittadina in provincia di Vicenza dotata di un’ampia zona industriale con eccellenze internazionali soprattutto nel campo della meccanica e della chimica.

È situata in un crocevia strategico per tutto il triveneto grazie alla sua posizione geografica e alle tante attività economiche della regione.

Per questo, già da tempo la nostra azienda aveva stabilito in questo comune un magazzino di raccolta autorizzato per il deposito e lo stoccaggio di rifiuti, anche pericolosi.

Oggi, però, siamo felici di annunciare che Montecchio Maggiore è diventata una filiale operativa: oltre alla raccolta, l’ex deposito è attrezzato ed autorizzato per svolgere il ciclo completo di raccolta, trattamento e recupero di imballaggi plastici e rifiuti industriali.

Il nostro parco automezzi è composto da mezzi autorizzati al trasporto di rifiuti pericolosi

Il nostro personale è in grado, come sempre, di assistere clienti e partner operativi nella compilazione dei formulari e nel compimento degli altri obblighi di legge connessi ai rifiuti pericolosi e non.

La nostra garanzia di qualità resta invariata, anzi aumenta, oltre ai servizi che offriamo da sempre.

Proprio come nella nostra sede principale, anche nella filiale di Montecchio Maggiore è possibile acquistare imballaggi ricondizionati (fusti e cisterne in plastica), macinato in plastica (triturato HDPE M.P.S. ottenuto dallo scarto di imballaggi non ricondizionabili), accessori (come tappi, valvole, rubinetti) e altri prodotti secondari di lavorazione.

La nostra sede di Santa Croce sull’Arno resta invece l’unico centro gestionale e amministrativo.

Contattateci per maggiori informazioni.