Get Social With Us
Fusto per rifiuti Scutaro

Risparmio ed ecologia con il nuovo fusto marchiato Scutaro

Perché accontentarsi di ciò che già c’è, se possiamo offrire ai nostri clienti qualcosa di nuovo e migliore?
È per questo che abbiamo pensato a come potevamo darvi un maggiore risparmio e, al tempo stesso, una maggiore sicurezza. Il risultato è un nuovo fusto in plastica da 120 litri, il primo marchiato Scutaro!

Cos’è:

È il nuovo fusto prodotto da Scutaro s.r.l. utilizzando materiali plastici di recupero. Quei trucioli in plastica che otteniamo dalla triturazione dei fusti usurati, li rifondiamo per ottenere il corpo del nuovo fusto Scutaro.

Perché:

Perché garantisce la stessa sicurezza degli altri fusti nuovi, ma al tempo stesso permette di risparmiare sui materiali. Così avrete un prodotto sicuro da ogni rischio di contaminazione ma che al tempo stesso vi permette di risparmiare.

Come:

È un fusto in plastica blu di 120 lt., con tappo nero e cerniera in metallo – proprio come quelli che già usate. Uguale in tutto, anche nella sicurezza – ma ad un prezzo più conveniente.

Sicurezza:

Il nuovo fusto in plastica marchiato Scutaro è adatto a tutti gli utilizzi industriali e garantisce la massima sicurezza: non ci sono problemi di contaminazione legati al processo di rigenerazione né rischi legati all’integrità dell’oggetto.
Non è omologato per gli utilizzi alimentari né per il trasporto ADR.

E l’ambiente?

Il nuovo fusto di nostra produzione rappresenta un aiuto in più alla tutela ambientale e del paesaggio. Produrre il nuovo dagli scarti dell’usato permette di risparmiare materie prime e di limitare la quantità di rifiuti immessa nell’ambiente.

Acquistarlo è un risparmio per voi ed un incoraggiamento a chi, come Scutaro srl, cerca di innovare con soluzioni sempre più rispettose dell’ambiente.

 

Per avere maggiori dettagli e conoscere il prezzo, vi basta contattarci. Saremo lieti di rispondere ad ogni vostra domanda sia sui nuovi fusti che, più in generale, sulle vostre necessità legate agli imballaggi industriali.