Get Social With Us
pubblicità ritiro imballaggi Scutaro

Nuova campagna stampa per Scutaro

Il Corriere del Veneto. Il Corriere di Verona. Il Giornale di Vicenza.

Sono alcuni dei giornali che hanno visto la pubblicazione delle nuove pubblicità di Scutaro s.rl. nella provincia di Vicenza e in tutto il Veneto.
Questa iniziativa di marketing è stata decisa in seguito all’ampliamento della nostra sede di Montecchio Maggiore (Vicenza) che ha rappresentato una delle novità più importanti di questo 2016.


Si tratta di un ex deposito, che già utilizzavamo per la raccolta e lo stoccaggio dei rifiuti industriali nella zona, che è stato attrezzato ed autorizzato per svolgere il ciclo completo di raccolta, trattamento, lavorazione, e recupero di imballaggi plastici e rifiuti industriali ed oggi è pienamente operativo per servire i clienti della regione e comunque di tutto il Triveneto in modo più completo ed efficiente rispetto a quanto avveniva anche solo un anno fa.

Per questo era importante comunicare le nuove possibilità operative alle aziende della zona: abbiamo deciso di farlo con un mezzo classico e diretto come la carta stampata, che ci ha permesso di aumentare la notorietà di Scutaro anche verso il grande pubblico e di trasmettere in modo chiaro la nostra attività principale: il ritiro di cisternette, fusti e taniche destinate ad accogliere i rifiuti industriali.

 

Per maggiori informazioni sulla nostra sede di Montecchio Maggiore vi rimandiamo all’apposito articolo già uscito fra queste news.