Get Social With Us
 

Ritiro imballaggi

In un ambito complesso come quello della legislazione ambientale e per ritiro e trattamento di rifiuti e imballaggi, Scutaro s.r.l. agisce nel pieno rispetto delle normative più recenti con professionalità e trasparenza.

Servizio di ritiro imballaggi

L’azienda si occupa della raccolta, con mezzi autorizzati, di proprietà, di imballaggi in plastica e ferro presso le aziende che ne fanno uso per la loro attività.
Il nostro personale, altamente specializzato e competente in materia, è in grado di assistere le imprese sia nell’organizzazione pratica del ritiro che nella compilazione dei documenti richiesti per legge.

Questi i servizi offerti:

Ritiro e trattamento di imballaggi speciali o pericolosi;

Assistenza nella compilazione del Formulario di Identificazione Rifiuti e del SISTRI;

Stoccaggio, trattamento, recupero con bonifica di tali imballaggi.

L’azienda, autorizzata dalla provincia di Pisa al ritiro dei rifiuti industriali quali imballaggi, opera in tutta Italia (escluse isole) grazie al proprio parco automezzi autorizzati al trasporto di rifiuti pericolosi e non pericolosi. La flotta aziendale utilizzata comprende 13 mezzi fra autotreni e autoarticolati e 10 rimorchi di recente immatricolazione.

Il nostro modo di portare avanti le partnership è apprezzato e ci permette di collaborare abitualmente con aziende nazionali e internazionali per eseguire il ritiro di imballi a rendere o industriali.

Vi invitiamo a contattarci direttamente per ogni chiarimento
o informazione sui nostri servizi o sui prodotti in vendita.