Get Social With Us
stand-ecomondo-2016-1

Uno stand speciale per partecipare a Ecomondo 2016

Dall’8 all’11 novembre Scutaro vi aspetta ad Ecomondo 2016, l’appuntamento annuale che riunisce tutti coloro che si occupano di green economy, riciclo, tecnologie sostenibili.

Quest’anno Ecomondo si terrà a Rimini e, come sempre, vedrà andare in scena convegni (anche accreditati per il rilascio di crediti formativi), workshop tematici, oltre alla possibilità di incontrare i migliori operatori del settore.

Per noi Ecomondo è diventato un appuntamento ricorrente: già da diversi anni, infatti, siamo presenti con il nostro stand. Per quest’edizione 2016, però, abbiamo deciso di fare le cose in un modo diverso rispetto al solito.

 

Il nostro stand diventerà infatti uno spazio dimostrativo dedicato al recupero e alla creatività: verrà infatti creato con fusti e cisternette di recupero, gli stessi materiali con i quali lavoriamo tutti i giorni. Il progetto dello stand da una parte mette a frutto le esperienze maturate nei tanti allestimenti pubblici che abbiamo curato nel corso degli ultimi anni in occasione di fiere, eventi, feste nel nostro territorio (scorrendo gli articoli precedenti di questa rubrica potrete vederne alcuni), ad esempio, riprendendo l’idea delle pareti luminose create con le cisternette.

 

Dall’altra sarà un modo per sperimentare, invece, soluzioni nuovi e originali. In quanti modi può essere usato, ad esempio, il tappo di un fusto industriale? Passando dal nostro stand potreste scoprirlo.

 

È per questi motivi che quest’anno siamo particolarmente felici di potervi invitare: se sarete presenti ad Ecomondo 2016, passate a trovarci.

 

stand-ecomondo-2016-2