Get Social With Us
sponsorizzazioni Scutaro

Scutaro per lo sport: aiutiamo i campioni di domani

Con le olimpiadi alle porte, in questo 2016 si parlerà di sport molto più degli altri anni. Ma mentre oltreoceano vanno avanti i preparativi, le polemiche, i pronostici, noi di Scutaro, nel nostro piccolo, abbiamo riconfermato e ampliato il nostro impegno a favore delle associazioni sportive del nostro territorio con due sponsorizzazioni rinnovate e una nuova in partenza.

ASD Scalese Calcio, Empoli

Anche quest’anno Scutaro continua a sostenere i ragazzi della U.S. SCALESE – LA SCALA ASD che giocano nel Campionato Dilettanti U.I.S.P.
La squadra di Empoli – Valdelsa quest’anno è arrivata terza in campionato: un risultato di cui possono andare orgogliosi anche se avrebbero voluto raggiungere una posizione più alta sul podio. Ma non preoccupatevi ragazzi: noi, come tutti i vostri tifosi, siamo con voi già da dieci anni, lo saremo ancora per il 2016/2017 e per molti altri ancora e siamo sicuri che ci regalerete emozioni sempre più forti.

Seraticense Arzignano

È tanto che la Scutaro è legata anche al territorio di Vicenza, ma adesso che abbiamo aperto una vera e propria sede ci sentiamo ancora più parte della sua comunità. È per questo che ci è venuto naturale allargare le sponsorizzazioni sportive anche a una squadra che potesse rappresentare la provincia di Vicenza.
La scelta è ricaduta sulla A.S. Seraticense, che da alcuni mesi ci vede fra le fila dei suoi tifosi e dei suoi sponsor: a loro vanno tutti i nostri auguri per una nuova stagione ricca di successi!

A.S.D. Cicli Taddei

Sono due gli sport che hanno segnato la storia dell’Italia: il calcio e il ciclismo.
Si può dire che anche la A.S.D. Cicli Taddei, la squadra di S. Croce sull’Arno, abbia scritto qualcosa di questa storia perché sono ben 25 anni che è attiva. Quest’anno, poi, ci sta regalando tanti podii colorati di bianco-rosso-blu. E anche quest’anno Scutaro continua ad esserne sponsor.