Get Social With Us
 

T.R.I.P. srl

Triveneto Recupero Imballaggi plastici

logo Triveneto Imballaggi

Triveneto Recupero Imballaggi plastici srl (in acronimo T.R.I.P. srl) nasce nell’ottobre del 2018.
T.R.I.P. S.R.L. si propone come partner ideale per la corretta gestione degli imballaggi industriali, dalla fornitura degli stessi alla gestione del processo di recupero e rigenerazione.

 

Forte della partnership con una storica e solida realtà del settore, quale la ditta SCUTARO VINCENZO & FIGLIO srl, della presenza sul territorio e del proprio know-how, T.R.I.P. s.r.l. offre un servizio completo mettendo al primo posto l’uomo e di conseguenza l’ambiente in cui vive.

Il pacchetto che viene offerto comprende la FORNITURA di imballaggi industriali di varie tipologie, quali cisterne IBC, fusti in HDPE, taniche in HDPE, spaziando nelle varie tipologie presenti nel mercato a seconda delle esigenze. Non esitate a chiedere: saremo ben lieti di soddisfare ogni Vostra esigenza con la collaborazione del ns. personale, l’appoggio delle nostre strutture in Veneto e in Toscana e l’importante struttura logistica che ci permette di servire il territorio al meglio.

Triveneto Recupero Imballaggi Plastici si basa sugli stessi principi di Scutaro srl:

AL SERVIZIO DELL’UOMO, AL SERVIZIO DELL’AMBIENTE: è la nostra filosofia, che ci permette di operare al meglio nel territorio, offrendo un servizio all’altezza delle aspettative più esigenti. La collaborazione tra le aziende del nostro gruppo ci permette di raccogliere, dai produttori di rifiuto, imballaggi usati quali cisterne IBC, fusti e taniche in tempi rapidi e in modo corretto, forti delle autorizzazioni e dei mezzi necessari per svolgere il servizio. Su quest’aspetto MONTECCHIO AMBIENTE è un’azienda preziosa che collabora con noi per un fine comune.

ECONOMIA CIRCOLARE E GREEN : è il nucleo pulsante che ci spinge a dare sempre di più. Nell’ottica della nostra filosofia vogliamo risolvere il problema sempre più vivo dei rifiuti, abbattendo l’impatto sull’ambiente e portando a seconda vita gli imballaggi, facendo sì che un rifiuto possa diventare una risorsa. Gli imballaggi in raccolta, infatti, vengono rigenerati e quindi destinati alla fornitura con un occhio di riguardo anche all’aspetto economico, oppure destinati alla triturazione, avendo quindi una produzione di granulo plastico macinato di prima scelta. Gli impianti al nostro servizio sfruttano tecnologie di prim’ordine e ci permettono di poter servire chiunque con orgoglio e serenità.

IL FUTURO E’ NELLE NOSTRE MANI: siamo sempre attivi per ottimizzare il nostro servizio. Per questo stiamo operando per creare nuove realtà sempre più efficienti nel modo dell’ecosostenibilità.

Potete contattare direttamente TRIP srl a questi indirizzi:

info@tripsrl.com

TRIVENETO RECUPERO IMBALLAGGI PLASTICI S.R.L.
Via Cal de Guà, 63 – 36075 Montecchio Maggiore (VI).

Email: info@tripsrl.com
Telefono: Nicola 389 5060750
Telefono: Davide 389 5757670
Telefono: Andrea 349 3063173

 

Oppure,

SCARICA LA PRESENTAZIONE IN FORMATO PDF

Vi invitiamo a contattarci direttamente per ogni chiarimento
o informazione sui servizi di TRIP srl